Stop alla demolizione della Caserma: interviene Movimento Libero

Presa di posizione dopo la risposta in merito all'immediata demolizione dell'ex Caserma Garibaldi

Riceviamo e pubblichiamo

Come avevamo previsto la Soprintendenza non ha dato il suo benestare all’immediata demolizione dell’ex Caserma Garibaldi. Una posizione prevedibile che conferma, se ve ne fosse bisogno, la scarsa lungimiranza del governo di Palazzo Estense.Un grande problema per tutta Varese, che sta subendo da troppo tempo le scelte sbagliate della Giunta Fontana. Facile prevedere ora che il tanto sbandierato accordo di programma sul comparto non vedrà la luce per fine marzo, come ampiamente annunciato. Un fallimento totale da cui la politica, certa politica, dovrebbe trarne le dovute conseguenze. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.