Tra sorprese e danze, la notte bianca è al Centro Commerciale Campo dei Fiori

Il Centro Commerciale Campo dei Fiori, a Gavirate (VA), ha deciso di celebrare l’arrivo della bella stagione con una speciale notte bianca prevista per il prossimo sabato 15 marzo: negozi aperti fino alle 24 e attività

Manca pochissimo all’inizio (ufficiale) della primavera e il Centro Commerciale Campo dei Fiori, a Gavirate (VA), ha deciso di celebrare l’arrivo della bella stagione con una speciale notte bianca prevista per il prossimo sabato 15 marzo. I negozi rimarranno eccezionalmente aperti fino alle ore 24 e sin dal pomeriggio si susseguiranno sorprese e attività che coinvolgeranno in maniera leggera e divertente i clienti del Centro. Dalle 17 alle 21 circa una sessione di danze sfrenate verrà assicurata da Fuego Latino (http://www.fuegolatinostyle.it), la scuola di ballo latino americano di Besozzo, che intratterrà i clienti con uno spettacolo ad hoc per il Centro. Al termine sarà la volta del ritmo brasiliano che animerà il Campo dei Fiori fino alle 23 circa.
Per maggiori informazioni sul Centro, sui negozi presenti e sulle attività organizzate è possibile visitare il sito www.campodeifiori.cc, la pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/centrocampodeifiori e il canale YouTube http://youtube.com/cccampodeifiori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.