Andrea Basoli è il candidato di “Taino si rinnova”
Il gruppo propone «un'azione di rilancio della politica cittadina che dev'essere al servizio della popolazione e che dia risposte al territorio»
"Taino si rinnova" è il nome della terza lista in corsa alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. Il candidato sindaco sostenuto dal gruppo è Andrea Basoli.
«Ingegnere, tainese d’origine, giovane e intraprendente, buon conoscitore della realtà del paese» Basoli propone «un’azione di rilancio della politica cittadina che dev’essere al servizio della popolazione, che dia risposte al territorio, mettendo in campo progetti ed iniziative che portino speranza per il futuro delle prossime generazioni». La lista è una civica formata da persone che rappresentano il diverso tessuto sociale del paese, non rappresentativi di alcun partito politico, né di maggioranze o opposizioni. «Operare quotidianamente per coloro che si identificano con il popolo, depositario più vero ed onesto dell’interesse pubblico è ciò che si prefigge la lista "Taino si rinnova"».
Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook "Taino al voto"
Vai alla pagina dello Speciale elezioni di VareseNews dedicata al comune di Taino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.