Biotti e Ambrosetti, nessuna sorpresa a Gazzada Schianno

Nella 9a "Corri con noi per la vita" inserita nel Piede d'Oro vittoria di due dei grandi favoriti

Tocca a Mario Andrea Biotti sollevare le braccia sul traguardo della 9a "Corri con noi per la vita", gara podistica organizzata a Gazzada Schianno con finalità benefiche (serve a sostenere l’attività della onlus "Comitato Stefano Verri") e inserita nel circuito provinciale del "Piede d’Oro". La corsa non ha patito la contemporaneità con la Maratona di Milano: sono stati infatti oltre 600 gli atleti che hanno preso il via dalla pista di motocross di Schianno e che si sono confrontati sui due percorsi tracciati dagli organizzatori del locale gruppo podistico.

(L’arrivo vincente di Biotti. Alle sue spalle spunta Di Giacomo)


A vincere, come accennato, è stato Biotti che continua a figurare tra i primissimi posti, domenica dopo domenica. Il portacolori del Cus Laghi ha chiuso il percorso lungo (9 chilometri) in 31’50" e ha preceduto per meno di 7" Fabio Di Giacomo dei Runners Valbossa. Terzo posto (a 1’04" da Biotti) per Livio Saltarelli che ha preceduto i più staccati Giuseppe Bollini e Stefano Demuru.
In campo femminile continua il dominio di Sabina Ambrosetti (3V) che ha concluso 23a assoluta in 36’05" e si è lasciata alle spalle la giovane Barbara Pavan (Valbossa) a più di 2′, con il podio completato da Angiola Conte, anch’essa della 3V.
Dopo Gazzada Schianno il circuito del Piede d’Oro farà tappa a Brenta: domenica 13 si disputa infatti la 30a "Su e giò per i Runchitt", ultima prova prima della sosta per Pasqua.

Piede d’oro – Tutti gli articoli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.