Scontro auto-bici, gravi ferite per un 46enne

L'uomo stava percorrendo la via Valle con la sua bicicletta quando è spuntata un'auto da una strada sterrata nei pressi della pista ciclabile. E' stato portato in codice rosso all'ospedale di Legnano

Incidente attorno alle 18,30 di oggi, venerdì, in via Valle a Marnate, la strada che collega le due sponde dell’Olona che porta verso Olgiate. Ad avere la peggio un ciclista pakistano di 46 anni, colpito da un’auto guidata da un giovane di 19 anni di Marnate che stava imboccando la strada da una strada sterrata. L’auomobilista è arrivato in cima alla stradina sterrata che si immette sulla via Valle e, pensando che non arrivasse nessuno, si sarebbe immesso sulla carreggiata colpendo la bicicletta. Il ciclista è caduto a terra in modo violento e ha riportato gravi ferite ma è rimasto cosciente fino all’arrivo dei soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa che ha soccorso l’uomo sul posto e lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano. Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.