Andrea Manchiero supera anche il primo live a The Voice
Ha dovuto attendere il "responso di grazia" dalla sua coach Noemi per tirare un sospiro di sollievo: ma per Andrea Manchiero l'avventura di The Voice continua. Passa anche Suor Cristina, ospite Kylie Minogue
Ha dovuto attendere il "responso di grazia" dalla sua coach Noemi per tirare un sospiro di sollievo: ma per Andrea Manchiero l’avventura di The Voice continua.
Leggi l’intervista a Andrea Manchiero
La prima puntata dei Live di The Voice of Italy ha visto infatti il cantante di Catiglione arrivare tra i due meno votati dal pubblico nel Team Noemi, ma è stato poi ripescato dalla sua coach, che ha perciò fatto uscire Gianna Chillà. In una puntata lunghissima e densa di emozioni, compresa una Kylie Minogue costretta ad esibirsi dopo mezzanotte, si sono consumate le prime selezioni: che hanno visto, tra l’altro, il passaggio alla prossima puntata anche alla più famosa dei cantanti in gara: la mitica Suor Cristina, che questa volta ha cantato What a feeling di Irene Cara e ha cantato in gruppo con la Minogue.
Leggi anche: Torna The Voice, arriva J-Ax

L’appuntamento con il secondo Live è per mercoledì prossimo, 14 maggio, alle 21.10 su Rai 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.