Controlli della polizia, identificate 55 persone
Effettuati nell'ambito del piano di prevenzione e controllo del territorio
La Polizia di Stato, nell’ambito del piano di prevenzione e controllo, ha proseguito la serie dei servizi straordinari di controllo del territorio. Giovedì 28 maggio l’attività è stata svolta nel territorio di Saronno, coordinata dalla Questura di Varese e ha visto impegnati gli uomini della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, Polizia Ferroviaria e Ufficio Immigrazione.
Nel corso dei controlli sono stati identificate 55 persone, di cui 47 extracomunitari. Quattro cittadini di nazionalità marocchina, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e spaccio, sono stati denunciati per inottemperanza a precedenti decreti di espulsione ed irregolarità sul territorio. Un cittadino pakistano è stato espulso con decreto del Magistrato di Sorveglianza ed accompagnato in patria. Un tunisino, un iracheno ed un marocchino sono stati espulsi, con decreto prefettizio, per mancanza dei requisiti di permanenza sul territorio nazionale e nei loro confronti è stato notificato l’Ordine di abbandonare il territorio nazionale entro sette giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.