La storia di Ella, fata delle spose in libreria

Presentato all'agenzia del turismo il libro della giornalista Rossella Magnani

E’ stato presentato, sabato 3 maggio alle ore 17.15, all’Agenzia del Turismo di Varese il romanzo inedito: Ella la fata delle spose, scritto da Rossella Magnani, (nata a Cittiglio il 15-febbraio 1984), giornalista pubblicista e laureata in scienze e tecnologie della comunicazione e dello spettacolo. Il libro, edito dalla casa editrice il Ciliegio, di Giovanna Mancini a Lurago d’Erba, ha avuto fin da subito un grande successo e apprezzamenti sinceri. Quattro relatori d’eccezione per questa prima presentazione: la dottoressa Paola Della Chiesa e il sindaco di Cittiglio Fabrizio Anzani, hanno parlato dell’autrice e del suo impegno sul territorio, dei suoi valori verso la famiglia, l’amicizia e la lealtà che esprime anche nel testo con frizzante ironia. L’editor Chiara Blau che ha curato, in ultima fase, la struttura del libro e la grafica Valentina Sivieri che ha prodotto la bellissima copertina, hanno voluto sottolineare l’affinità di questo gruppo di lavoro e il supporto avuto dall’editore che crede molto nelle potenzialità di questo testo attuale e gioiso. Gli ottanta posti della sala consiliare dell’Agenzia varesina sono andati a ruba, si è registrato infatti il “tutto esaurito”. Il libro ha entusiasmato e la partecipazione spontanea e affettuosa del pubblico, vivacemente interessato all’argomento del matrimonio, ha coinvolto l’autrice in una serie di domande legate alle scelte compiute durate la stesura del testo.
La serata si è conclusa con un aperitivo offerto dall’autrice ai suoi ospiti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.