Relazioni intime con ragazzine, arrestato un 43enne

Le plagiava e ne diventava il seduttore. Un rapporto intimo e morboso con delle adoledscenti, che venivano tratte in inganno dai modi gentili ma subdoli di un uomo. Arrestato dalla polizia

Diventava amico delle bambine, poi intrattaneva con loro relazioni intime. Una storia che andava avanti da anni, ma che ora è finita: la squadra mobile lo ha arrestato. Si tratta di C.F., quarantaquattrenne di Dumenza, incensurato. E’ accusato di aver commesso plurime violenze sessuali ai danni di bambine e giovani ragazze.
La triste vicenda nasce da un’intima lettera scambiata tra due amiche adolescenti, in cui si parla dell’accaduto. La lettera finisce in mano a un genitore, che allerta la questura. Il confronto tra le due ragazzine porta ad individuare nel C.F. l’uomo che si è reso responsabile delle violenze ai danni, in realtà, di entrambe le amiche del cuore.
Ascoltate entrambe, gli investigatori scoprono e accertano come l’uomo si sia reso responsabile di altre simili condotte; ed insieme a loro, altre due vittime si sono decise a denunciare gli abusi sessuali subiti in tenera età, metabolizzando e realizzando la personalità subdola, persuasiva e plagiante dell’uomo, che induceva le minori a fidarsi di lui e, in taluni casi, ad intraprendere relazioni fisiche.
Grazie alle loro dichiarazioni ed alle fotografie che le ragazzine hanno mostrato, gli investigatori hanno ricostruito tutti i viaggi e i luoghi clandestini utilizzati dal C.F. per gli incontri di natura sessuale con le minori, che avvenivano anche fuori regione.
Dalle successive dichiarazioni delle ragazzine, oggi tutte giovani maggiorenni, sono emerse altre potenziali vittime, che la squadra mobile sta individuando.
I riscontri a quanto denunciato dalle ragazze, hanno permesso di concludere le indagini coordinate dal pm Sabrina Ditaranto, e di ottenere dal Gip Sala, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico dell’uomo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.