“Un sacco di risate”, al Santuccio i comici di Zelig

L'appuntamento è per questa sera, giovedì 8 maggio, al teatrino di Via Sacco

Si intitola "Un sacco di risate" ed è lo spettacolo comico ideato da Giovanni d’Angella e Giuseppe Della Misericordia e promosso dall’Associazione culturale “Le figure retoriche”, che sarà in scena questa sera, giovedì 8 maggio, al Teatro Santuccio. Un format originale che ospita i comici di punta delle più note trasmissioni televisive: Giovanni d’Angella, l’”uomo della prima volta” di Zelig Circus e “Il pigro” di Metropolis, presenta la serata con battute sull’attualità, monologhi sui rapporti coppia e improvvisazioni con il pubblico. Sul palco ci sono dei grossi sacchi di juta …cosa contengono? La soluzione migliore per questo momento di crisi: un sacco di risate! Per questa prima data varesina gli ospiti sono Omar Pirovano, noto soprattutto per essere il “George Clooney” di Zelig e Nicoletta Nigro, la celebre “Apetta” di Colorado.
Ingresso 10 euro. 

Teatro Santuccio
Via Sacco, 10 – 21100 Varese
tel. 0332 831305 fax. 0332 830046 cell. 345 5812326
e-mail: info@teatrosantuccio.it
sito: www.teatrosantuccio.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.