Bocedi: “Giustizia è stata fatta”
È il primo commento di Paolo Bocedi, presidente dell'associazione Sos Itlaia Libera che si è costituita parte civile nel processo contro l'assassino della gioielleria del centro
«Siamo soddisfatti della sentenza emessa in data odierna nei confronti dell’assassino di Maria Angela Granomelli, Alex Maggio oggi condannato alla pena dell’ergastolo». È il primo commento di Paolo Bocedi, presidente dell’associazione Sos Itlaia Libera che si è costituita parte civile nel processo contro l’assassino della gioielleria di Saronno, avvenuto nel luglio del 2013.
«Giustizia è stata fatta nei confronti di una commerciante barbaramente assassinata nel suo negozio nel centro di Saronno – prosegue Bocedi -. Come cittadino di Saronno e come presidente di s.o.s italia libera abbraccio il marito e i figli della signora maria angela Granomelli. Un sentito ringraziamento va all’arma dei carabinieri di Saronno e di Varese, determinanti per l’arresto di Alex Maggio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.