Festa della Solidarietà per la Lilt

Nel fine settimana 14-15 giugno all'area feste casoratese, tra musica, buon cibo, sport e raccolta fondi per un progetto per malati oncologici

La Lega Italiana per la lotta contro i Tumori Sezione Varesina –  di volontariato senza fini di lucro Onlus, da sempre in prima linea nell’aiuto concreto alla persone malate di cancro in tutta la provincia- organizza il 14 e 15 giugno a Casorate Sempione la Festa della Solidarietà, presso l’area feste.
I fondi raccolti durante la manifestazione saranno utilizzati i per il progetto di “Cure palliative domiciliari per pazienti oncologici in fase terminale". La L.I.L.T. si prende cura della persona sofferente ponendo più attenzione alla terapia dei sintomi, primo fra tutti il dolore, e agli aspetti psicologici, sociali e spirituali del malato e della sua famiglia in un clima di calda accoglienza e di condivisione di uno dei momenti più difficili di una persona. un’assistenza gratuita di qualità
perché "quando non si può più curare bisogna prendersi cura

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE :

Sabato 14 GIUGNO:

17.30: Apertura Stand Gastronomico
a CURA DELL’ACCADEMIA IT. DELLA COSTINA DI COAREZZA

21.00: Serata Musicale Con La Band PROVE DI VOLO e esibizione Ballerine di Zumba
Domenica 15 GIUGNO:

11.00 sfilata canina
Esibizione Rotellistica Gallaratese
Torneo Beachvolley
11.30- 22.00 : STAND gastronomico con fritto misto
19.00: Musica Dal Vivo Con la Band “ COTTON CLUB BLUES BAND”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.