Libri in riva al lago, appuntamento con Pinketts e Rossana Girotto
L'incontro con gli autori è in programma domenica 29 giugno alle 11
Ritorna la rassegna letteraria “Tre uomini in zattera (per non parlar dei libri)” organizzata da Omegna Social Network e LeGgittima Difesa con il Patrocinio del Comune di Omegna e in collaborazione con Libreria Evolvo Libri di Gravellona Toce, Evolvo Edizioni, Mida, Albergo Croce Bianca, Vco Sport City ASD. Sponsor di questa edizione SmartTeam srl e Cipir Utility.
Quest’anno la Zattera del Golfo di Omegna, il palcoscenico della manifestazione, navigherà a vista nel mare dei libri: gli appuntamenti saranno organizzati e annunciati mese per mese e si terranno la domenica mattina alle 11 abbinando la presentazione di due Libri e di due autori: nel limite del possibile uno locale “a km zero” di introduzione e uno più noto a seguire, come “piatto forte”. Location di riserva in caso di maltempo, l’Ex Biblioteca Comunale Omegnese in Parco Rodari.
Domenica 29 Giugno alle ore 11 è in programma il secondo appuntamento della rassegna con Rossana Girotto, di Sesto Calende, che ci presenta il suo nuovo libro di racconti dal titolo “Effetti Personali” edito da RswItalia e a seguire ci conduce alla scoperta di un vero e proprio personaggio: Andrea G. Pinketts, scrittore, giornalista, drammaturgo e opinionista italiano, tra i più noti esponenti della letteratura italiana noir, fra i protagonisti fra l’altro della trasmissione televisiva “Mistero” che ci parlerà del suo ultimo libro “Ho una tresca con la tipa nella vasca” (Mondadori).
Andrea G.Pinketts è amico e mentore di Rossana (suo il neologismo coniato apposta per lei: "La Poetrice") e ha scritto il commento presente nella quarta di copertina del nuovo libro della scrittrice sestese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.