Seconda edizione per la StraInarzo

La manifestazione è programmata per il giorno sabato 7 giugno alle ore 19 con partenza davanti al Municipio di Inarzo. Il percorso prevede 2 differenti chilometraggi di 5 km e 10 km

Tutto pronto per la seconda Stra-Inarzo, la corsa/camminata non competitiva organizzata da AbaCo in collaborazione con il Comune di Inarzo per festeggiare la fine della scuola. La manifestazione è programmata per il giorno sabato 7 giugno alle ore 19 con partenza davanti al Municipio di Inarzo. Il percorso prevede 2 differenti chilometraggi di 5 km (4 euro l’iscrizione per gli adulti, 2 euro per i bambini fino a 14 anni) e 10 km (6 euro l’iscrizione per gli adulti, 3 euro per i bambini fino a 14 anni) e attraverserà i bellissimi paesi di Inarzo, Bodio Lomnago e Cazzago Brabbia. Ai primi 100 iscritti la maglietta in regalo, premi per chi arriva primo e ultimo, al più giovane e al più vecchio, alla classe più numerosa e all’animale più simpatico in gara. Al termine Salamella e Stra-stuzzico a prezzi convenienti. Per iscrizioni e informazioni si può telefonare al numero 3357788782 0 0332.948473. Chi volesse dare una mano nell’organizzazione e nel presidio delle strade può rivolgersi allo stesso numero telefonico.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.