Ancora fumo in via Carrobbio: è il quarto incendio
Ancora un incendio in pieno centro. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco e gli uomini della Squadra mobile

L’allarme ci è arrivato via tweet: “Altro fumo in via Carrobbio”: al 115 la conferma: i vigili del fuoco sono intervenuti dalle 8.45 di questa mattina in pieno centro (nella foto l’intervento dei pompieri di questa mattina).
Vi sono dei feriti: due le persone leggermente intossicate e assistite in ambulanza, si tratta dei dipendenti del bar "Edìble"; una signora è stata portata in ospedale per precauzione.
Il fumo è ben visibile dai palazzi adiacenti e nella piccola ma vitale strada che si dipana dalla piazza Montegrappa il traffico è subito andato in tilt.
Via Carrobbio da diversi giorni è al centro di incendi dolosi su cui sta indagando la polizia. Il fuoco parte negli scantinati con liquido infiammabile: nello specifico, il principio d’incendio di oggi è partito nei corridoi di collegamento dello scantinato del civico 8.
Nell’episodio di oggi non risultano forzature alle serrature. I vigili del fuoco hanno operato sul posto con tre mezzi, sul caso indagano gli uomini della Squadra Mobile di Varese.
(aggiornato alle ore 10.00 di martedì 8 luglio)
Giovedì 3 luglio mattina – pomeriggio
Venerdì 4 luglio la polizia visiona le telecamere
Sabato 5 luglio, mattina
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.