Auto bloccata nel sottopassaggio, la libera la polizia

Una pattuglia della polizia autostradale di Busto Arsizio ha effettuato un soccorso ad un automobilista rimasto bloccato in un sottopasso adiacente allo svincolo autostradale di Gallarate

Intorno alle 15 di oggi pomeriggio una pattuglia della polizia autostradale di Busto Arsizio ha effettuato un soccorso ad un automobilista rimasto bloccato in un sottopasso adiacente allo svincolo autostradale di Gallarate. A causa del nubifragio abbatutosi nella zona infatti i canali di scolo erano ingorgati ed il livello dell acqua è salito fino a 50 centimetri e oltre. Un automobilista ha voluto comunque tentare di passare e nel punto piu alto dell’allagamento l’auto si è spenta. Una pattuglia della stradale accortasi dell accaduto ha immediatamente raggiunto il luogo dell accaduto, e dopo aver deviato il traffico ha contattato i vigili del fuoco per aspirare l’acqua e soccorrere l’automobilista bloccato. Ma tutte le partenze dei pompieri erano impegnate su altri fronti legati all’emergenza maltempo. I poliziotti hanno quindi deciso un tempestivo soccorso all’automobilista intrappolato: con l’ausilio di un camion di passaggio e di una corda hanno tratto in salvo il malcapitato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.