La tre giorni della Festa da Luj

Da venerdì 25 a domenica 27 luglio, buona cucina, musica e balli all'area mercato. E se piove, è pronto un perfetto piano B

Anche quest’anno la Proloco di Lonate Pozzolo si affaccia sull’area mercato della frazione per celebrare la Festa da Luj. Tre serate – venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 luglio – per ritrovarsi con amici, parenti, compaesani e non solo, per condividere momenti di allegria.
Il programma prevede l’apertura della cucina tutte le sere alle 19.30, con un invitante menù , per proseguire con la possibilità di scatenarsi con balli per tutte le età.
Le previsioni meteo non sono le migliori , ma questo non fermerà gli organizzatori che vogliono essere presenti sul territorio lonatese a 360 gradi e che garantiranno comunque la realizzazione dell’evento: in caso di pioggia tutto verrà dirottato sotto la nuova tensostruttura dell’Area Feste del Cerello in Via Po, a poche centinaia di metri di distanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.