La Zenit Fest, birra e sapori da Germania, Spagna e Usa
La due giorni di sabato 26 e domenica 27 luglio propone tre momenti con sapori diversi e tante attività: dal concorso per homebrewer ai concerti, dai tornei di beach volley al country
A Casorate Sempione sabato 26 e domenica 27 luglio è il momento della Zenit Fest organizzata dalla Zenit San Paolo e Barnaba: due giorni e tre diversi momenti, per un tuffo nelle atmosfere bavaresi, spagnole e americane.
La festa della birra (ospitata all’area feste) si apre infatti sabato con la giornata di gusto tedesco: specialità bavaresi, boccali di birra da un litro (con la scelta tra chiara e rossa), un concorso gratuito di homebrewer, (QUI l’articolo del nostro blog, Malto Gradimento) seguiti da un concerto dedicato invece al Sound of Seattle con l’omonimo gruppo.
Domenica a pranzo tocca invece alla Spagna, con il pranzo a base di paella e sangria (prenotazioni: 347 0501435) e a seguire tornei di beach volley (iscrizione gratuita, info al 340 6637016). Domenica sera la conclusione della festa è tutta di gusto southern, con il "Redneck Paradise): dalle 17 battesimo della sella, dalle 18.30 balli country con i Chaltrones, dalle 19 cena con specialità tex mex, dalle 21.30 concerto country con i 18 hills.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.