Orario estivo per gli uffici comunali
Nessun cambiamento per l’ufficio anagrafe e l’ufficio cimiteriale. Nel dettaglio tutti i cambiamenti fino al 31 agosto
Da lunedì 14 luglio, e fino al 31 agosto, gli uffici comunali seguiranno l’orario estivo. Nessun cambiamento per l’ufficio anagrafe e l’ufficio cimiteriale.
L’Urp a Palazzo Estense sarà chiuso nei pomeriggi del lunedì e del mercoledì, mentre il martedì e il giovedì l’apertura sarà anche pomeridiana dalle 14.30 alle 16.30. Stesso orario per lo sportello notifiche atti amministrativi e tributi (ora al primo piano Palazzo Estense, in attesa del trasferimento negli uffici al piano terra).
L’unico eccezione sarà la settimana dei campionati di canottaggio: gli uffici saranno aperti al pomeriggio di lunedì 21 e chiusi martedì 22 nel pomeriggio (per l’organizzazione della cerimonia di apertura della manifestazione ai Giardini Estensi)
L’ufficio elettorale di via Copelli è aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.30.
Lo Iat di via Romagnosi, fino al 30 settembre, è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, domenica dalle 9.30 alle 13.
La biblioteca di via Sacco e la biblioteca dei ragazzi sono aperte dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14, la biblioteca d San Fermo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14. Le biblioteche saranno chiuse da lunedì 11 a sabato 16 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.