Tutti i premi della lotteria estiva di Sant’Antonino C’è
Nonostante il tempo incerto e le temperature fresche, successo anche questa volta per l'iniziativa promossa dall'associazione della frazione lonatese
Nonostante il tempo inclemente, la tre giorni festosa di S.Antonino Ticino si rivela un successo : la gente, incurante delle temperature piuttosto fresche per giugno, è uscita di casa per divertirsi con della buona musica da vivo e per cenare insieme. "E …state con" si è caratterizzata per la preponderante presenza di giovani che domenica sera quando ormai le luci si stavano spegnendo si sono trattenuti con lo staff e dopo essersi complimentati hanno chiesto di riproporre questi eventi più spesso. Il tutto è stato reso possibile grazie a tutti i volontari che hanno instancabilmente lavorato per la buona riuscita della festa, alla Pro Loco di Lonate che ha fornito le attrezzature, all’Associazione Anziani che si è resa sempre disponibile e ai sostenitori che con materiali, manodopera e altro aiutano l’Associazione S. Antonino C’è.
1° premio
Box doccia con idromassaggio by Impresa edile De Novara
2648
2° premio
Poltroncina di design "Il loft " by Giorgio Saporiti Arredamenti
67
3° premio
Tv led Samsung 32"
1967
4° premio
Bicicletta da donna
2621
5° premio
Grappa Francoli stravecchia magnum 2 LT by Bar La Piazzetta
2516
6° premio
Pallone da calcio firmato da Rino Gattuso
2041
7° premio
10qt di legna da ardere di varie essenze, pezzatura da camino consegna raggio 5 Km by Cave Rossetti
1527
8° premio
5 polli vivi nostrani by Az.Agr. La Caldarona
1465
9° premio
Una cena per due persone al Rist. Beccofino
2187
10° premio
Un cesto dalla pescheria Gattuso Bianchi
1598
11° premio
Buono Gastronomia La vacca d’oro
86
12° premio
Buono Gastronomia La vacca d’oro
1196
13° premio
Buono per un corso di cucina by La glassa delle fate
1677
14° premio
Set di macedonia by Cristallerie Locatelli
802
15° premio
Orologio Hip Hop by Galleria del gioiello
1771
16° premio
Orologio Hip Hop by Galleria del gioiello
958
17° premio
Ciondolo Brosway by Galleria del gioiello
767
18° premio
Ciondolo Brosway by Galleria del gioiello
1149
19° premio
Portafotografie by Galleria del gioiello
2059
20° premio
Cesto di prodotti bio by Natura si
574
21° premio
Vaso d’arredamento by Romanò per Arredare
1378
22° premio
Aspirapolvere Hoover
1687
23° premio
Cesto di pasticceria Bianchi di Gallarate
2708
24° premio
Ferro da stiro
2445
25° premio
Daily di ghiaietti da giardino trasporto compreso (raggio 5km) by Cave Rossetti
2031
26 ° premio
Asciugacapelli
191
27° premio
Stoffa di lino by Linonewco e Loropiana
2196
28° premio
Stoffa di cotone by Linonewco e Loropiana
311
29° premio
Taglio da uomo by Capelli Ribelli
2198
30° premio
Piega da donna by M.G. Acconciature
18
31° premio
Piega da donna by M.G. Acconciature
1592
32° premio
Piega da donna by Extro
1176
33° premio
Frullatore ad immersione Philips
2148
34° premio
Buono manicure by Centro Estetico Alba
2434
I premi possono essere ritirati entro 45 giorni dall’estrazione presso la sede dell’associazione (ex scuole medie) ogni martedì dalle 21 alle 22 o contattando direttamente gli organizzatori.
s.antonino.ce@gmail.com
Tel. 377 2901848
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.