Atto vandalico al cimitero, indagano i carabinieri

Divelta una tomba e danneggiata la recinzione nella notte tra sabato e domenica scorsi. Episodio inquietante ma da ricondurre ad una bravata

Un episodio inquietante ma da ricondurre, con tutta probabilità, ad un atto vandalico. Questa la spiegazione che – da una prima analisi – tendono a dare i carabinieri della Compagnia di Saronno che sono intervenuti domenica mattina nel cimitero di Tradate dove è stata distrutta una tomba e alcuni arredi funebri sono stati staccati e gettati oltre il muro di cinta. Il gesto è stato compiuto, con tutta probabilità, nella notte tra sabato 9 e domenica 10 agosto ma non è chiaro se da una o più persone. Oltre alla tomba è stata danneggiata anche la recinzione elettrica che circonda l’area cimiteriale. I militari della tenenza di Tradate stanno indagando per risalire agli autori dello scempio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.