Orago, Besnate e Gallarate si uniscono sotto rete
Importante notizia per il volley della nostra provincia: è nata una nuova sinergia dal grande potenziale
Un importante accordo di stretta collaborazione è stato siglato tra le società Amatori Atletica Orago, Pallavolo Besnate e Pallavolo Gallarate, che a partire dalla stagione 2014-2015 faranno capo ad un unico gruppo dirigente. Questa unione creerà un gruppo sportivo con numeri decisamente importanti: quasi 500 tesserati, circa trenta squadre con 25 allenatori, attività in dieci palestre e un bacino di utenza di quasi centomila persone. Numeri che permetteranno importanti sinergie sia sportive, sia di markting, che sono già allo studio dei dirigenti. I primi passi saranno la leva di pallavolo e i corsi di minivolley, previsti per la metà di settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.