Alberio e Vincenzi, due incontri per conoscerli
Venerdì 19 e martedì 23 alle ore 21
Il sindaco di Angera ha organizzato due dibattiti con i due candidati presidenti della provincia. "Questa iniziativa – scrive Palladini Molgora – è la logica prosecuzione di una serie di incontri, organizzati ad Angera nelle settimane scorse, con gli amministratori locali, in previsione della elezione del nuovo presidente e del consiglio provinciale dell’area vasta della provincia di Varese. Le serate sono servite per conoscere i sindaci e i consiglieri del territorio che vorrebbero presentarsi alla prossima tornata elettorale ed insieme ad analizzare e comprendere le proposte politiche e le strategie da adottare per valorizzare la nostra area dei laghi".
Gli incontri
Nicola Gunnar Vincenzi, Venerdì 19 alle ore 21 presso la Tensostruttura nel pratone sul lungolago di Angera.
Silvana Alberio, martedì 23 alle ore 21 sempre presso la tensostruttura sul lungolago di Angera (vicino al palazzo comunale).
"Sarà l’occasione per conoscere i candidati e far saper loro quali sono le aspettative del nostro territorio. Chiedo di estendere il seguente invito a tutti i consiglieri, anche di minoranza. Grazie. Alessandro Paladini Molgora Sindaco d’Angera".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.