Controlli della polizia: un arresto
Sorpresi dagli agenti mentre si nascondevano dietro ad alcune auto in sosta, i due avevano alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio
Due cittadini romeni di 24 e 34 anni sono stati fermati la notte scorsa attorno alla 1.30 dagli agenti della Volante della Polizia di Busto in via Magenta. I due tentavano di nascondersi dietro ad alcune vetture in sosta. Gli agenti li hanno identificati e hanno verificato che avevano numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Sul più giovane, in particolare, pendeva un ordine di carcerazione seguito ad una condanna per violazione della normativa sugli stranieri, poiché non aveva ottemperato ad un provvedimento di espulsione dall’Italia. L’uomo è stato quindi arrestato e condotto in carcere.
Al suo connazionale è stato invece notificata una misura di sospensione della carcerazione, con possibilità di richiedere l’applicazione di una misura alternativa, per furto aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.