La nostra terra, film in anteprima speciale al Miv
Dalle 20.15 al multisala in cento città per un collegamento in diretta con il cinema Anteo dove è in programma un incontro con i protagonisti del film che racconta di una "strana antimafia"
Proiezione in anteprima al MIV Lunedì 15 Settembre alle ore 20.15 de LA NOSTRA TERRA di Giulio Manfredonia, con Stefano Accorsi e Sergio Rubini. Oltre alla proiezione in anteprima del film infatti, a partire dalle ore 20.15 ci sarà un collegamento in diretta satellitare dall’Anteo di Milano, dove è previsto un momento di approfondimento (durata di 30/40 minuti circa), coordinato da Gianni Canova, che vedrà la partecipazione di Don Luigi Ciotti, Sergio Rubini, Mauro Pagani, Pierluigi Stefanini (Presidente di Unipol) e Alessandra Coppola (giornalista del Corriere della sera).
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.