Pomeriggio di relax a Villa Della Porta Bozzolo
Nel pomeriggio di domenica 28 settembre i visitatori potranno cimentarsi con la disciplina orientale dello yoga e bere tisane
Pomeriggio di relax a Villa Della Porta Bozzolo di Casalzuigno. Nel pomeriggio di domenica 28 settembre i visitatori potranno cimentarsi con la disciplina orientale dello yoga, che individua nella natura, oltre ad aria, acqua, terra e fuoco, un quinto elemento ovvero lo "spazio". La lezione si terrà all’aperto per assaporare il prana dato dalla natura e dialogare con il nostro spazio "interiore". Con la guida di un insegnante qualificato, Lorenzo Martinelli, dopo una breve introduzione/presentazione verrà eseguita una sequenza di asana, semplici posizioni adatte ai principianti, ma interessanti anche per praticanti di yoga più esperti.
Nel corso del pomeriggio una degustazione di tisane e il test dei Fiori di Bach, a cura dell’Erboristeria Natura e Vita di Varese. Durante l’arco dell’intera giornata si potranno effettuare visite guidate alla Villa mentre i giovani visitatori potranno partecipare al percorso-gioco, un’avvincente indagine che porterà grandi e piccini a raccogliere indizi e scoprire i segreti di una nobile famiglia Settecentesca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.