Sabato di calcio e basket sul campo del Centro della Gioventù
Torna l'appuntamento con lo sport e il ricordo: sabato 20 settembre al campo di via don Minzoni il settimo torneo Paolo Cazzulani, Stefano Fossati e Francesco Ricciardi e il terzo trofeo Lele Rizzelli
Tornano due appuntamenti importanti per lo sport e il ricordo: sabato 20 settembre si svolgeranno in contemporanea il settimo torneo Paolo Cazzulani, Stefano Fossati e Francesco Ricciardi e il terzo trofeo Lele Rizzelli. Una giornata di festa insieme, a partire dalle 15 di sabato 20 settembre fino alle 23.30 sul campo del Centro della Gioventù di via don Minzoni. Partite no-stop e alla sera stand gastronomico e servizio bar.
Il torneo di calcio ricorda Paolo Cazzulani, allenatore della squadra femminile del CdG, Stefano Fossati e Francesco Ricciardi, giovani giocatori del CdG scomparsi in un incidente stradale, mentre il torneo di basket è in ricordo di Lele Rizzelli, allenatore di pallacanestro, che fu tra i fondatori del basket a Cardano.
Per il CALCIO
– quattro squadre maschili si sfideranno in ricordo di Stefano e Francesco
– quattro squadre femminili in ricordo di Paolo.
Per il BASKET
quattro squadre si batteranno in onore di Lele Rizzelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.