Sabato di calcio e basket sul campo del Centro della Gioventù

Torna l'appuntamento con lo sport e il ricordo: sabato 20 settembre al campo di via don Minzoni il settimo torneo Paolo Cazzulani, Stefano Fossati e Francesco Ricciardi e il terzo trofeo Lele Rizzelli

Tornano due appuntamenti importanti per lo sport e il ricordo: sabato 20 settembre si svolgeranno in contemporanea il settimo torneo Paolo Cazzulani, Stefano Fossati e Francesco Ricciardi e il terzo trofeo Lele Rizzelli. Una giornata di festa insieme, a partire dalle 15 di sabato 20 settembre fino alle 23.30 sul campo del Centro della Gioventù di via don Minzoni. Partite no-stop e alla sera stand gastronomico e servizio bar.
Il torneo di calcio ricorda Paolo Cazzulani, allenatore della squadra femminile del CdG, Stefano Fossati e Francesco Ricciardi, giovani giocatori del CdG scomparsi in un incidente stradale, mentre il torneo di basket è in ricordo di Lele Rizzelli, allenatore di pallacanestro, che fu tra i fondatori del basket a Cardano.
Per il CALCIO
– quattro squadre maschili si sfideranno in ricordo di Stefano e Francesco
– quattro squadre femminili in ricordo di Paolo.
Per il BASKET
quattro squadre si batteranno in onore di Lele Rizzelli.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.