“Si è smarrito Roger, aiutateci a trovarlo”
Nella serata di lunedì 8 settembre il piccolo Roger, bulldog francese maschio di 2 anni, è scappato dalla sua abitazione in via Matteotti a Busto Arsizio. Prevista una ricompensa per chi lo trovasse
Nella serata di ieri, lunedì 8 settembre, il piccolo Roger, bulldog francese maschio di 2 anni, è scappato dalla sua abitazione in via Matteotti a Busto Arsizio (zona centro). Chi lo trovasse o anche solo avvistasse chiami subito il 335.7295192. E’ prevista una ricompensa per chi aiuterà a ritrovare il piccolo Roger.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.