Spray, vandalismo e aggressione ai poliziotti. Arrestato un 22enne

È successo nella notte tra venerdì e sabato in piazza della Motta. Ccalci e pugni ad un’agente colpito alla spalla e all’addome con contusioni multiple per una prognosi di 10 giorni

Nella notte tra venerdì e sabato è stato arrestato un cittadino italiano per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Era quasi l’una quando una squadra della polizia di Varese è intervenuta in piazza della Motta dove era stato segnalato, dalle guardie ecologiche del Comune, un giovane che con violenza era intento a svuotare e danneggiare contenitori della spazzatura dopo averli imbrattati con della vernice spray.
Il giovane, un italiano di 22 anni, già conosciuto per precedenti analoghi, alla presenza degli agenti ha continuato con la sua condotta. Fermato, ha reagito con insulti e minacce, arrivando finanche a colpire con calci e pugni un’agente alla spalla e all’addome provocandole contusioni multiple per una prognosi di 10 giorni.
Il giovane è stato denunciato e si trova in stato di arresto per i reati di resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.