Whirlpool, impianti chiusi fino a lunedì
Dopo l'incendio alla cabina che fornisce energia elettrica, le attività nello stabilimento della multinazionale degli elettrodomestici sono state sospese in attesa che la centrale elettrica riprenda a funzionare
Dopo l’incendio sviluppatosi mercoledì notte alla cabina che fornisce energia elettrica alla Whirlpool di Cassinetta di Biandronno, le attività nello stabilimento della multinazionale degli elettrodomestici sono state momentaneamente sospese in attesa che la centrale elettrica che alimenta gli impianti riprenda a funzionare.
L’incendio si è sviluppatoprobabilmente a causa di un corto circuito e le attività lavorative potrebbero riprendere lunedì prossimo, 8 settembre, una volta ripristinato l’impianto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.