Bergamo vince il testa a testa, ko interno della Unendo
Tre set equilibrati al PalaYamamay. La spunta sempre la Foppapedretti che coglie una vittoria inattesa ai danni della squadra di Parisi
Grande spettacolo in un Palayamamay che segna il sold-out. La Unendo Yamamay perde 0-3 (25-27, 23-25, 22-25) contro la Foppapedretti Bergamo una partita combattuta e di grande spettacolo dove però le biancorosse hanno sprecato nei momenti decisivi. Anche oggi Aelbrecht non scende in campo e rimane sugli spalti. Incontenibile Celeste Plak, nominata meritatissimamente MVP della serata (21 punti, 53% offensivo), che nel terzo set per una protesta molto vivace nei confronti del guardalinee si guadagna un cartellino giallo.
Tra le biancorosse, top scorer è Perry con 14 punti (52% offensivo, 2 ace), seguita da Diouf 10 e Lyubushkina (7). Bene Leonardi e Marcon in difesa (rispettivamente 83% e 100%). Tra le orobiche bella prestazione anche di Loda (11 punti, 43%). Ancora tanti errori in battuta per Busto (7) ma fa peggio Bergamo (11). Bene entrambe le formazioni a muro (6 per Busto, 8 Bergamo).
È stata una partita molto partecipata dagli spalti dove le tifoserie hanno fatto sentire il proprio sostegno. Un folto gruppo di tifosi orobici ha risposto ai cori e alle coreografie degli Amici delle farfalle regalando un bello spettacolo. Adesso Marcon e compagne devono superare la delusione per la sconfitta e concentrarsi per la difficile trasferta a mosca, dove giovedì incontreranno la Dinamo per la partita di ritorno valida per i playoff 6 di Champions League.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.