Chiude la biglietteria della stazione, ecco come si farà il biglietto

Il servizio biglietteria spostato su due punti vendita e una emettitrice automatica. Trenord avvia anche una campagna di informazione

Trenord

Da giovedì 12 marzo la biglietteria FerrovieNord, della stazione di Laveno-Mombello Nord, sospenderà il servizio di emissione dei titoli di viaggio, ferroviari e integrati effettuato per conto di Trenord.

Lo comunica direttamente l’azienda Trenord che spiega, però, che per continuare a garantire il servizio ai propri Clienti, ha affidato il servizio di vendita dei titoli di viaggio a due esercizi situati all’interno della stazione FN: la “Tabaccheria Gemelli” e il “Caffè Bellevue“. I due punti vendita sono già operativi e dotati di una macchina da banco che consente l’emissione dei titoli di viaggio su supporto elettronico e cartaceo, in relazione al tipo di biglietto/abbonamento richiesto dal cliente.

Inoltre, sempre in stazione, è presente una self-service emettitrice automatica per l’emissione di biglietti ed abbonamenti. A disposizione dei clienti c’è anche un ulteriore punto vendita abilitato alla vendita dei titoli di viaggio, la “Tabaccheria Padovani Paolo”, situato in via Labiena 123.

Nei prossimi giorni, in stazione, sarà data ai viaggiatori comunicazione delle modifiche e verrà organizzato un presidio con attività di assistenza e informazione alla clientela con personale del My Link Staff secondo il seguente orario:

– mercoledì 11 marzo dalle ore 15.30 alle ore 19.30;
– giovedì 12 marzo dalle ore 6.30 alle ore 9.45 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30;
– venerdì 13 marzo dalle ore 6.30 alle ore 9.45.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.