A Cuveglio si festeggia “Il cuore delle donne”
La manifestazione, in programma il 6/7/8 Marzo, mette in evidenza come le donne in diversi modi e discipline sanno esprimere la propria generosità: dalla gara podistica ai concerti, dal cibo al burraco
A Cuveglio si festeggia “Il cuore delle donne” in tutte le sue sfaccettature: la manifestazione, in programma il 6/7/8 Marzo, mette infatti in evidenza come le donne in diversi modi e discipline sanno esprimere la propria generosità.
Il primo incontro è venerdi 6 Marzo presso la Sala Polivalente di Cuveglio, in piazza Marconi 1: un concerto tutto femminile con il complesso” Acoustic Dream” che si esibirà in musiche anni 60/70/80. L’appuntamento è alle 21.00, con ingresso gratuito.
Sabato 7 Marzo a Cavona di Cuveglio si terrà invece una gara podistica femminile di 2.5 oppure 5.0 chilometri per le vie di Cavona: le iscrizioni sono alle 9.30 in loco o al numero 348-8255716 (riferimento: Vittorio). Alla fine della “sgambata”, alle 12.30, è previsto un pranzo con menù fisso (costo 10 euro) alla “Locanda di Cavona”. Alle 14.30 invece spettacolo di animazione
per grandi e piccini con il gruppo “Stringhe colorate” mentre alle 17.00 presentazione del libro“La fata delle spose”, della giornalista della Prealpina e Varesesport Rossella Magnani. A conclusione cena a base di pesce presso la Locanda di Cavona, solo su prenotazione.
Domenica 8 Marzo a Cavona, infine, alle 9.30 Santa Messa a favore delle donne: a seguire aperitivo “rosa” presso la Locanda. Alle 14.30 esibizione della scuola di judo “BU-SEN Valcuvia”, mentre all’interno della Locanda si svolge una gara di Burraco. Alle 21.00 la festa continua al “Canonica Dancing” di Cuveglio con la simpatia dell’orchestra” Sogno Italiano”.
Nelle giornate di sabato e Domenica a Cavona si terranno mercatini di oggettistica e la mostra “Vetrina sul mondo donna”. Tutto il ricavato dei tre giorni sarà interamente devoluto al Poliambulatorio di Prevenzione Oncologica di Cuveglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.