Stabio, rapinato un distributore di benzina
Un distributore di benzina "di confine" è stato rapinato nella mattina di lunedì in via Dogana, a pochi metri dalla dogana di Clivio - San Pietro

Un distributore di benzina “di confine” è stato rapinato lunedì 2 marzo 2015, poco dopo le 10.30, a S.Pietro di Stabio in via Dogana, a pochi metri dalla dogana di Clivio – San Pietro.
Due uomini sono entrati nella stazione di servizio e, dopo aver minacciato con un’arma un addetto, si sono fatti consegnare il denaro presente. I rapinatori sono poi fuggiti a bordo di un’auto con targhe italiane. Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente.
La polizia cantonale è alla caccia dei rapinatori, entrambi uomini, e ha per questo diffuso le loro caratteristiche: uno dei due indossava una tuta blu tipo meccanico, guanti bianchi e un berretto con visiera; l’altro indossava pantaloni beige, giacca verde, un berretto e guanti.
Eventuali testimoni che abbiano notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale: il numero è (0041) 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.