Stabio, rapinato un distributore di benzina
Un distributore di benzina "di confine" è stato rapinato nella mattina di lunedì in via Dogana, a pochi metri dalla dogana di Clivio - San Pietro
Un distributore di benzina “di confine” è stato rapinato lunedì 2 marzo 2015, poco dopo le 10.30, a S.Pietro di Stabio in via Dogana, a pochi metri dalla dogana di Clivio – San Pietro.
Due uomini sono entrati nella stazione di servizio e, dopo aver minacciato con un’arma un addetto, si sono fatti consegnare il denaro presente. I rapinatori sono poi fuggiti a bordo di un’auto con targhe italiane. Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente.
La polizia cantonale è alla caccia dei rapinatori, entrambi uomini, e ha per questo diffuso le loro caratteristiche: uno dei due indossava una tuta blu tipo meccanico, guanti bianchi e un berretto con visiera; l’altro indossava pantaloni beige, giacca verde, un berretto e guanti.
Eventuali testimoni che abbiano notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale: il numero è (0041) 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.