Sulla Varesina arriva la rotonda di Somadeo
L'opera, che insiste al confine con Venegono Inferiore, era attesa da parecchi anni, per permettere la messa in sicurezza dell'incrocio. Traffico alternato e rallentamenti per alcuni giorni
Sulla Varesina arriva la rotonda di Somadeo. I lavori sono già iniziati nelle scorse settimane, ma nella mattina di giovedì 26 marzo è comparsa la prima perimetrazione della rotonda e di conseguenza il traffico alternato su una corsia per permettere la relaizzazione di una parte della rotonda.
L’opera, che insiste al confine tra i territori di Venegono Inferiore e Castiglione Olona, era attesa da parecchi anni, per permettere la messa in sicurezza dell’incrocio che collega la Varesina con Venegono Inferiore.
Il cantiere proseguirà anche nelle prossime settimane e sono previsti diversi rallentamenti sulla Varesina per la gestione del traffico nelle ore di punta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.