Aggredito mentre va a lavorare
Un uomo di 43 anni è stato picchiato da tre persone che si sono avvicinate al furgone parcheggiato in via Giovanni Pascoli: una vera e propria aggressione consumata mercoledì 8 aprile
Picchiato e abbandonato sanguinante a terra da tre persone. Una vera e propria aggressione dai contorni per nulla chiari quella consumata a Cazzago Brabbia nella mattinata di mercoledì 8 aprile.
Un uomo di 43 anni è stato avvicinato da tre persone mentre stava per salire sul suo furgone prima di andare a lavorare, intorno alle 7 di mattina, in via Giovanni Pascoli: gli hanno prima fatto una o due domande e poi hanno cominciato a picchiarlo con violenza, lasciandolo sanguinante a terra con la faccia tumefatta e varie contusioni.
Non è stato rubato nulla e l’uomo, medicato in pronto soccorso all’ospedale di Circolo di Varese, non ha sporto denuncia, nè ha fornito particolari utili per risalire all’identità degli aggressori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.