Betty e Chicco Colombo all’Auditorium
Domenica 26 aprile verrà proposto lo spettacolo per bambini da 3 anni in su "Nuvolabalenacoccodrillo"
Teatro per le famiglie all’Auditorium di Gavirate. In scena, domenica 26 aprile, alle 16.30 è in calendario “Nuovolabalenacoccodrillo” con Chicco e Betty Colombo e la regio a di Paolo Colombo.
Cosa ci fa un coccodrillo al Sacro Monte? E le nuvole, raccontano soltanto il tempo che farà o anche quello che è stato? E come è possibile che una balena nuoti liberamente in un minuscolo laghetto senza che nessuno la veda? Può esistere qualcosa senza che lo si possa vedere? E come è possibile invece riuscire a vedere una cosa anche se non esiste?
Lo spettacolo, della durata di 50 minuti, è adatto ai bambini dai 3 anni.
Non serve prenotare
Ingresso Adulti € 4 Ridotti € 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.