Droga nella pasta, arrestati 3 spacciatori
I carabinieri hanno scoperto 2 chili e 600 grammi di hashish a Cairate, ma anche un sacchetto con 100 grammi di cocaina
Il nascondiglio per i panetti di hashish non era così geniale: erano stati occultati, in casa, nella dispensa della cucina insieme alla posta, oppure in un armadio insieme a degli abiti. E’ così che è stata scoperta una partita di droga, conservata a Cairate da Mirko Carminati, 52 anni, spacciatore con precedenti di polizia specifici, fermato a Castellanza insieme a due amici, a loro volta arrestati e accusati di detenzione e spaccio. Gli altri complici sono F.Z. 31 anni di San Vittore Olona, Fabio Macchi 33 anni di Cassano Magnago. Fermati dal Reparto operativo dei carabinieri di Varese, nelle more di una inchiesta sullo spaccio a Castellanza e Legnano, sono stati trovati con 4mila euro, provento di spaccio. Le abitazioni sono state poi perquisite, e così è saltata fuori la presenza di 2 chili e 600 grammi di hashish a Cairate, ma anche un sacchetto con 100 grammi di cocaina, oltre ad altri 600 euro. La coca avrebbe reso sul mercato almeno 10mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.