Forza Italia e “Quale futuro per i giovani?”
È il tema dell'incontro organizzato dalla sezione cittadina degli azzurri, in programma per sabato 18 aprile con il candidato sindaco Pierluigi Gilli
“Quale futuro per noi giovani?” È questo il tema dell’incontro organizzato dalla sezione cittadina di ForzaItalia, in programma per sabato 18 aprile alle 17 a Villa Gianetti.
«L’obiettivo è permettere ai ragazzi della città di Saronno e paesi limitrofi di far conoscere quale opportunità offrono il nostro territorio, l’Unione Europea e quali sono le prospettive lavorative per gli anni avvenire per chi si appresta ad entrare nel mondo professionale e commerciale – spiegano gli organizzatori -. In un momento in cui la disoccupazione cresce e la crisi continua a mordere, il nostro impegno è quello di dare la possibilità ai giovani di poter confrontarsi con i politici e le istituzioni che dovrebbero avere a cuore il nostro futuro».
All’incontro parteciperanno Lara Comi (eurodeputata e vicepresidente del Partito Popolare Europeo), Valentina Aprea (Assessore Regionale al Lavoro) e Pierluigi Gilli (candidato sindaco per il comune di Saronno). Il compito di moderare il dibattito spetterà alla giovane giornalista Silvia Galli. Al termine seguirà un breve rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.