Grande successo per il Pinocchio in Corte
Sono stati più di 250 gli spettatori che hanno applaudito la rappresentazione, che si è svolta nell'antico cascinale lombardo
E’ stato un grande successo per il comune di Cantello la prima edizione di “Pinocchio in corte“: sono stati più di 250, infatti, gli spettatori che hanno applaudito la rappresentazione che si è svolta nell’Antico Cascinale Lombardo. Una rappresentazione che ha coinvolto 6 stanze diverse del palazzo recentemente ristrutturato
«La manifestazione ha riscosso un notevole successo di pubblico, ben oltre ogni più rosea aspettativa – ha spiegato la responsabile della biblioteca di Cantello, Isabella Antico – La cultura è viva ed interessa, e questo è il messaggio che continueremo a trasmettere attraverso le nostre letture».
La prossima rappresentazione avrà luogo nel mese di luglio con lo spettacolo ” Nel bosco incantato… tra draghi, elfi e hobbit”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.