“Il Palazzo di Giustizia è la casa di tutti: dev’essere il luogo più sicuro”

Così la nota dell'ordine degli avvocati di Milano sui fatti avvenuti questa mattina

sparatoria palazzo giustizia milano

In una nota l’ordine degli avvocati di Milano informa che: “Il Presidente e tutto il Consiglio dell’Ordine di Milano esprimono il più sentito cordoglio per tutte le vittime dellasparatoria avvenuta questa mattina nel Palazzo di Giustizia di Milano.
“I membri del Consiglio sono particolarmente commossi per la perdita del loro giovane iscritto Avv. Lorenzo Alberto Claris Appiani e del giudice Fernando Ciampi e sono vicini ai loro familiari e a tutte le vittime coinvolte e a disposizione per qualsiasi
necessità dovesse occorrere” prosegue il comunicato.

“Il Consiglio – conclude la nota ufficiale delel toghe milanesi –  s’impegna fin d’ora a discutere e suggerire iniziative volte a migliorare la sicurezza del Palazzo di Giustizia per prevenire ed evitare che fatti di tale gravità si verifichino, per la più serena amministrazione della giustizia.

Il Palazzo di Giustizia è la casa dei diritti e delle garanzie dei cittadini e come tale deve essere il luogo più sicuro”.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 09 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.