Lauree magistrali: istruzioni per l’uso
L'Università dell'Insubria apre le porte a studenti e neo-laureati che vogliono proseguire nella specializzazione, nelle sedi di Varese e Como
Per una scelta consapevole dopo la laurea triennale, l’Università degli Studi dell’Insubria organizza l’Open Day delle lauree magistrali, in programma venerdì 17 aprile 2015, a partire dalle ore 9.30, a Varese nelle sedi del Campus di Bizzozero, Padiglione Monte Generoso, Padiglione Morselli, Via Dunant 3 e Collegio Carlo Cattaneo, e a Como, nella sede di via Valleggio e del Chiostro di Sant’Abbondio.
L’iniziativa, rivolta a studenti universitari e laureati interessati a proseguire il proprio percorso formativo, vuole fornire pratiche “istruzioni per l’uso” sull’iscrizione ai corsi e sulle possibilità di agevolazioni economiche (borse di studio, etc) attraverso testimonianze, incontri individuali e mini-lezioni scelte dai singoli corsi per farsi conoscere al meglio.
Per iscriversi all’evento basta collegarsi al sito www.uninsubria.it e compilare il form on-line. È possibile consultare il programma dettagliato all’indirizzo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.