Patrizia Perrotta nuovo direttore risorse umane di RSI
Il direttore Canetta l'ha nominata responsabile dello stato maggiore delle Risorse umane di RSI.Laureata in economia aziendale alla Bocconi, Master in Human Capital Management alla Supsi, Patrizia Perrotta lavora per la RSI dal 1997
Il direttore Maurizio Canetta ha nominato Patrizia Perrotta quale nuova responsabile dello stato maggiore Risorse umane RSI.
Nella commissione di selezione, con il direttore RSI, c’erano Piero Cereghetti, responsabile Risorse umane SSR, e Enrico Carpani, responsabile del dipartimento Sport.
Laureata in economia aziendale all’università Bocconi di Milano, un Master in Human Capital Management conseguito alla Supsi nel 2012, Patrizia Perrotta lavora per la RSI dal 1997. In azienda ha ricoperto nel corso degli anni incarichi diversi, sempre nell’ambito delle Risorse umane: dal 2002 al 2009 è stata responsabile dell’Ufficio del personale, dal 2010 è responsabile del settore Consulenza e servizi HR, e dal 2012 consulente RSI in materia di protezione dei dati. Nel dicembre scorso ha assunto ad interim la responsabilità delle Risorse umane.
Da alcuni anni fa parte del comitato dell’associazione HR Ticino come rappresentante della RSI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.