Comincia il recupero delle gomme nella Bevera

Dopo la pubblicazione delle foto su Varesenews del 25 marzo 2015, e l' intervento di Striscia la Notizia i lavori di pulizia che ha promesso il sindaco e l' Assessore di Arcisate sono iniziati. e mostra le foto

il recupero delle gomme nella valle della Bevera

Invio alcune foto scattate la sera del 17 aprile 2015 alla valle della Bevera ad Arcisate.

Dopo la pubblicazione delle foto su Varesenews del 25 marzo 2015, vedi il link, e l’ intervento di Striscia la Notizia i lavori di pulizia che ha promesso il sindaco e l’ Assessore di Arcisate sono iniziati.

Le gomme scaricate e sparse su tutto questo tratto di costone sono state recuparate, ne manca ancora qualcuna che si recupererà dopo il taglio della gomma stessa o degli alberi che sono nati nel loro interno. Ora verrà la parte più difficile che è quella di bonificare il terreno da tutte quelle bottiglie e contenitori di vetro che ce ne sono tantissimi. Lodevole e pronto è stato l’ inisio tempestivo dell’ azione di bonifica da parte delle autorità comunali.

Cordialmente da  Enzo Crenna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.