Un arresto per maltrattamenti in famiglia

A dare l'allarme una delle figlie che ha chiamato la polizia

polizia volante foto

Nella tarda serata di ieri, 12 aprile,  la Polizia di Stato ha tratto in arresto un cinquantacinquenne di origine siciliana, con numerosi precedenti di polizia, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, per futili motivi, ha percosso la moglie e le figlie con schiaffi e pugni, rendendo necessarie le cure mediche attraverso personale del 118.

Una delle figlie, alle ore 23:30 circa, richiedeva l’intervento della Polizia. Gli agenti, intervenuti sul posto, dopo essere stati minacciati dall’ uomo con un bastone di ferro, lo hanno prontamente bloccato e condotto in Questura.

Gli accertamenti esperiti hanno fatto emergere una serie di maltrattamenti e percosse nei confronti della moglie e delle due figlie, che si protraevano già da tempo e che non erano mai stati segnalati alle autorità per timore di ritorsioni.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 13 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.