Varese dà il benvenuto a Germania, Olanda e Ungheria
Questa sera a Ville Ponti un momento di festa e di accoglienza per le delegazioni che alloggeranno in provincia di Varese nei sei mesi di Expo
Hanno scelto Varese e Varese dà loro il benvenuto nella sua “casa” più bella.
Questa sera nello scenario suggestivo di Villa Andrea, al Centro Congresso Ville Ponti, Varese accoglierà le delegazioni Expo di Germania, Olanda e Ungheria, che alloggeranno sul nostro territorio nei sei mesi dell’Esposizione Universale.
Ad organizzare la festa di benvenuto la Camera di Commercio varesina, che con la sua azienda speciale PromoVarese ha lavorato per concludere l’accordo che porterà oltre 250 persone degli staff dei padiglioni tedesco, olandese e ungherese a vivere tra Busto Arsizio, Gallarate, Castellanza e Varese nei prossimi sei mesi.
Un risultato importante, che, come ha sottolineato più volte il presidente dell’ente camerale Renato Scapolan, è un successo dal punto di vista dell’immagine e della promozione del nostro territorio, ma ha anche importanti ricadute reali in termini economici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.