Viene investita e scappa
Una donna, mentre era a passeggio con il cane, è stata investita, ma dopo l'urto è scappata. La polizia locale dopo averla ritrovata, l'ha convinta a farsi vedere al pronto soccorso
Avvenimento particolare questa mattina, venerdì 24 aprile, a Malnate. Verso le 10 all’incrocio di via Kennedy, all’altezza di Villa Braghenti, una donna, a piedi con il cane, è stata investita da un veicolo. Secondo le prime ricostruzioni, il pedone avrebbe attraversato la strada con il rosso e l’automobilista non avrebbe fatto a tempo a frenare.
Fino a qui tutto tranquillo, considerando che la signora non ha riportato ferite, anzi. Appena rialzata, la donna è scappata, lasciando spiazzato e senza parole l’autista. Poco dopo la polizia locale, contattata dallo stesso investitore, ha trovato la signora, sotto shock, e l’avrebbe convinta a farsi accompagnare al pronto soccorso, dove ha ricevuto le prime visite, che non avrebbero evidenziato ferite gravi.
L’unico a subire danni è stato quindi il traffico, che è stato bloccato sulla statale per una mezz’oretta, creando lunghe code.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.