Viene investita e scappa

Una donna, mentre era a passeggio con il cane, è stata investita, ma dopo l'urto è scappata. La polizia locale dopo averla ritrovata, l'ha convinta a farsi vedere al pronto soccorso

coda malnate provinciale

Avvenimento particolare questa mattina, venerdì 24 aprile, a Malnate. Verso le 10 all’incrocio di via Kennedy, all’altezza di Villa Braghenti, una donna, a piedi con il cane, è stata investita da un veicolo. Secondo le prime ricostruzioni, il pedone avrebbe attraversato la strada con il rosso e l’automobilista non avrebbe fatto a tempo a frenare.

Fino a qui tutto tranquillo, considerando che la signora non ha riportato ferite, anzi. Appena rialzata, la donna è scappata, lasciando spiazzato e senza parole l’autista. Poco dopo la polizia locale, contattata dallo stesso investitore, ha trovato la signora, sotto shock, e l’avrebbe convinta a farsi accompagnare al pronto soccorso, dove ha ricevuto le prime visite, che non avrebbero evidenziato ferite gravi.

L’unico a subire danni è stato quindi il traffico, che è stato bloccato sulla statale per una mezz’oretta, creando lunghe code.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.