Villa Litta è on line, apre il sito dedicato
Da qualche giorno è attivo il primo sito web – www.villalittalainate.it - completamente dedicato alla splendida residenza
La vetrina ufficiale di Villa Litta è on line. Da qualche giorno è attivo il primo sito web –www.villalittalainate.it – completamente dedicato al nostro gioiello cittadino. Non più una sezione all’interno del sito istituzionale, ma uno spazio emozionante e sempre aggiornato in cui trovare tutte le informazioni utili per gustarsi al meglio una visita in villa, per sceglierla come location per i propri momenti speciali, per scattare shooting fotografici o per ‘perdersi’ nel ricchissimo cartellone di eventi in programma per la speciale stagione 2015.
Cosa vogliamo ottenere noi, lainatesi, da Expo 2015? Quale potrà essere il valore aggiunto che una manifestazione di questa portata potrà offrire alla nostra città? “Avere più visitatori in Villa Litta!” è stata in questi mesi la risposta corale dell’Amministrazione comunale, di commercianti e associazioni lainatesi che si sono dati un gran daffare per prepararsi ad accogliere al meglio i visitatori. Incrementare il numero di turisti e appassionati di arte, cultura e divertimento, significa infatti per ricaduta portare un beneficio indotto a tutta la città.
E per raggiungere un pubblico sempre più vasto ed internazionale il sito web non poteva che essere il primo passo. “In questi mesi, con la collaborazione dell’associazione Amici di Villa Litta, abbiamo lavorato alla valorizzazione e affermazione del ‘brand Villa Litta’ – spiega il Sindaco Alberto Landonio – E’ stato creato un marchio che vuole unire la tradizione di oltre vent’anni di esperienza e accoglienza dei visitatori grazie al prezioso contributo dei volontari con uno stile moderno e d’impatto. Con lo stesso spirito è stato studiato il sito che sulle immagini evocative ed emozionanti pone a sua forza. Del resto chi vede Villa Litta non può che innamorarsene! Ed è quello che dico sempre a chi non conosce la Villa… visita e condividi!”
E c’è una novità: da ora sul nuovo sito, in responsive design, ovvero adattabile a una facile fruizione anche da tablet e cellulare, basterà un click per acquistare i biglietti per le visite alla Villa evitandosi le code.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.