Da Pisa a Varese, arriva Panorama d’Italia
Il passaggio di testimone tra Pisa e Varese sarà effettuato nella città toscana giovedì 7 maggio alla presenza dell’assessore Sergio Ghiringhelli

Panorama d’Italia approda a Varese.
Il passaggio di testimone tra Pisa (la tappa precedente dal 6 al 9 maggio) e Varese sarà effettuato nella città toscana giovedì 7 maggio alla presenza dell’assessore alla Promozione del Territorio, Sergio Ghiringhelli.
«Il tour è davvero importante per Varese, e siamo pronti ad accogliere la quattro giorni di eventi di Panorama d’Italia dal 27 al 30 maggio» ha commentato l’assessore. La piccola cerimonia si terrà alla Normale di Pisa, con la partecipazione del governatore della Toscana Enrico Rossi.
L’edizione 2014 del tour Panorama d’Italia ha raggiunto 3 milioni di persone per 100 milioni di contatti totali, coinvolgendo negli oltre 200 eventi 400 media, 11 università, 120 imprenditori, oltre 500 aziende e 180 start-up con la partecipazione di più di 300 ospiti e relatori di prestigio tra cui anche 6 ministri e 7 presidenti di Regione. Nell’edizione del 2015 tante novità e lo stesso obiettivo: scoprire il meglio del made in Italy, raccontarlo, stabilire un dialogo con i cittadini alla scoperta delle bellezze del nostro Paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.