“Qualcuno ha perso un pavone?”
Un grande pavone sta vagando da giorni sui tetti della città, appassionando grandi e piccini per cercare di avvistarlo. Al momento non si sa chi sia il padrone
E’ da qualche giorno che vaga tra Beata Giuliana e il cimitero di Busto Arsizio il grande pavone che sta catalizzando l’attenzione della città. Si muove di tetto in tetto spingendo grandi e piccini a scrutare grondaie e tegole per cercare di avvistarlo.
Questa mattina la nostra lettrice Tatyana è riuscita a fotografarlo, “in posa” sul tetto di un’abitazione in via Rossini. Ma i nostri lettori segnalano la sua presenza fin dallo scorso weekend, quando sarebbe stato avvistato le prime volte e nel frattempo non si segnala nessuno che ne abbia rivendicato la proprietà.
Busto non è certo nuova ad avvistamenti di animali più o meno bizzarri. Nel dicembre del 2013 furono le avventure di una scimmia ad appassionare per tre giorni l’intera città. L’animale, che scappò dalla gabbia, passò un intero weekend in un una fabbrica abbandonata causando non poche preoccupazioni a chi stava cercando di recuperarla e arrivando anche a bloccare la circolazione ferroviaria nell’orario di punta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.